Bressan su Nico Gonzalez: "Non capisco perché vadano tutti dalla Fiorentina alla Juve"
L'ex calciatore della Fiorentina, Mauro Bressan è intervenuto ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione "Viola Weekend" per parlare di alcuni temi caldi legati alla squadra di Raffaele Palladino.
Inevitabile parlare della cessione di Nico Gonzalez, che in queste ore si sta accasando ai rivali di sempre dei viola della Juventus: "Di questa cessione se ne parlava da tanto tempo" - le parole di Bressan - "ed ora che diventa ufficiale alla Juve capisco lo scoramento dei tifosi, non capisco perché tutti devono andare dalla Fiorentina alla Juve, dopo Vlahovic. Ma Gudmundsson al di là di Nico è un grande giocatore che si trova dietro alla punto a suo agio. Il problema in questo momento è a centrocampo".
Si parla poi di Kostic, che si dice possa fare il percorso inverso dell'esterno argentino e vestire la maglia viola la prossima stagione: "Come quinto ci sono già Biraghi e Parisi e capisco che uno possa tenerlo come braccetto ma se acquista uno o due difensori non saprei... Non che non mi piaccia Kostic ma essendo già coperto quel ruolo preferirei prendere due centrocampisti".