Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bremer: "Juve, avrei potuto fare di più. Con Allegri sono migliorato, obiettivo Champions"

Bremer: "Juve, avrei potuto fare di più. Con Allegri sono migliorato, obiettivo Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 10:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Gleison Bremer, nel corso della lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, ha ripercorso la sua prima stagione in maglia bianconera: "Per me è stata positiva, potevo fare di più, però il primo anno nella Juve a questi livelli non è stato facile. Sono contento e adesso non riparto da zero, ma con un bel bagaglio di esperienza e l’obiettivo di fare meglio".

Sugli obiettivi stagionali: "Come squadra dobbiamo migliorare il piazzamento dell’anno scorso considerando, come dice Allegri, che sul campo eravamo arrivati terzi. Quando sei alla Juventus speri sempre di vincere, noi siamo in una fase di costruzione e il primo step dovrà essere arrivare in zona Champions, poi a campionato in corso vedremo: magari possiamo pensare anche allo Scudetto".

Su Allegri: "Uno che ha tanto da insegnare tatticamente. Con lui sono migliorato e ho imparato cose che quest’anno devo mettere ancora di più in pratica. È diverso da Juric, con lui si giocava a uomo. Al Toro sono stato benissimo, sento ancora il presidente Cairo, nel derby mi sono scusato dopo aver fatto gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile