Brahim Diaz: "Sono in un buon momento e voglio sfruttarlo. Obiettivo Mondiale con la Roja"
Brahim Diaz, autore del gol del 2-0 nel big match contro la Juventus di sabato scorso, si è raccontato in una lunga intervista a Cadena SER. Queste le sue principali dichiarazioni: "È stato un bel gol, così come l'esultanza. Tutto è stato spettacolare, si nota che i compagni mi vogliono bene. Gol alla Maradona con celebrazione alla Messi? Non mi piacciono i paragoni, non c'era niente di preparato. È venuto tutto in modo naturale".
Questo è il suo miglior momento al Milan?
"Da quando sono arrivato qui mi sono preso le mie responsabilità, perché il Milan è un club importante e bisogna rendere al meglio. Nel mio primo anno siamo andati in Champions, nel secondo abbiamo vinto lo Scudetto, in questo speriamo di fare grandi cose. Sono in un buon momento e voglio sfruttarlo, vediamo se riesco a continuare a giocare così. Sono sicuro che con l'aiuto dei compagni tutto resterà uguale".
Cosa c'è nel suo futuro?
"Si vedrà, non possiamo sapere cosa succederà domani. Qui sto molto bene, voglio dare tutto, la gente mi vuole bene e io intendo mettere il 100% in campo per il Milan. Martedì ci aspetta una partita importante e io penso solo a quella. L'unica cosa che posso fare è far parlare il campo".
Il Mondiale è un obiettivo?
"Ho grande voglia e tanto entusiasmo. Il Mondiale ovviamente è uno dei miei obiettivi, mi riempirebbe d'orgoglio e sarebbe qualcosa di unico. Devo solo continuare a lavorare e sperare che arrivi. Per la mia famiglia e per me sarebbe incredibile andare in Qatar".