Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Kobel: "Concesso decisamente troppo. Rimontare sarà un'impresa"

Borussia Dortmund, Kobel: "Concesso decisamente troppo. Rimontare sarà un'impresa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 00:01Serie A
di Simone Lorini

Il portiere del Borussia Dortmund Gregor Kobel non ha nascosto la sua frustrazione dopo la pesante sconfitta subita contro il Barcellona. "Abbiamo concesso decisamente troppo. Non era necessario subire quattro gol qui. D'altra parte, abbiamo avuto alcune occasioni in cui siamo stati in partita, ma purtroppo non le abbiamo sfruttate. È un risultato estremamente frustrante."

Kobel ha riconosciuto la qualità degli avversari: "Loro hanno giocato in maniera eccezionale e hanno una squadra straordinaria, ma subire così tanti gol era evitabile. Rimontare quattro gol contro una squadra del genere è un'impresa ardua." Le parole del portiere svizzero sottolineano la delusione per una sconfitta che complica il cammino del Borussia Dortmund nella competizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile