Bologna, via libera alla spesa da parte di Saputo: piacciono anche Pierotti e Cambiaghi
La sfuriata di ieri da parte di Tiago Motta sembra aver sortito gli effetti sperati: il Bologna è pronto ad accontentare il proprio tecnico e dopo una lunga videochiamata intercorsa tra il presidente Joey Saputo e il suo capozienda Claudio Fenucci, è arrivato il via libera alle spese. Lo rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio.
Tanti i nomi per l'attacco, ma Ndoye resta il più vicino
Detto di Dan Ndoye, che al momento sembra essere il più vicino, anche Santiago Pierotti e Nicolò Cambiaghi sono obiettivi concreti per quanto riguarda gli esterni alti, mentre come esterni bassi piacciono Welington Santos e Caio Paulista del San Paolo e Gabriel Gudmundsson del Lille.
Le parole di Motta: "Al momento non siamo in grado di competere in Serie A"
"La squadra ad oggi non è in grado di competere in Serie A. Fra l’altro gli oltre 14.000 abbonati dimostrano di volere ancora certe emozioni, non possiamo tradire questo amore - dice l'allenatore -, sono un vero e proprio voto di fiducia. La squadra ha ragazzi fantastici ma che hanno bisogno di entusiasmo in più, uno stimolo in più, qualità e concorrenza in più. Siamo tutti consapevoli che per migliorare dobbiamo investire", ha detto ieri a Radio Nettuno Bologna Uno.