Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Van Hooijdonk resta in Olanda: ha il permesso per allenarsi col Nac Breda

Bologna, Van Hooijdonk resta in Olanda: ha il permesso per allenarsi col Nac BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 22 luglio 2024, 11:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Sydney Van Hooijdonk ha ottenuto dal Bologna il permesso di iniziare la preparazione in Olanda, con le riserve del Nac Breda. Lo svela il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: il centravanti figlio d'arte che non rientra nei piani di Vincenzo Italiano e della società rossoblù continuerà ad allenarsi a casa in attesa di trovare una nuova sistemazione.

In uscita anche il difensore Kevin Bonifazi, così come Oussama El Azzouzi, centrocampista che ha raggiunto il ritiro della nazionale marocchina per prendere parte alla rassegna olimpica. Può partire inoltre Nikola Moro: il centrocampista croato con il Bologna ha faticato a trovare la sua dimensione e la società sta pensando di potere dare in prestito in Europa. Dovesse partire un uomo in mezzo al campo, occhi puntati su uno tra Prass, Thorstvedt e Brescianini.

Intanto sull'imminente trasferimento di Riccardo Calafiori dal Bologna all'Arsenal, s'è così recentemente espresso l'ex difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci: "Mi dispiace per questo suo trasferimento, mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. E' diverso dagli altri difensori, gioca con la palla, ha personalità e si inserisce. Esportiamo un grande giocatore che secondo me sarà punto di riferimento della Nazionale per i prossimi 15 anni", ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile