Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Van Hoojdonk: "Qua per le ambizioni di questo club, mi hanno voluto da subito"

Cesena, Van Hoojdonk: "Qua per le ambizioni di questo club, mi hanno voluto da subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 14 agosto 2024, 17:34Serie B
di Andrea Piras

Giornata di presentazione in casa Cesena. Sydney Van Hooijdonk è stato uno dei colpi di mercato in attacco della formazione bianconero che, dopo aver vinto la Serie C, è pronta ad approcciarsi alla cadetteria. La punta bianconera, arrivata a titolo definitivo dal Bologna e legata ai romagnoli con un contratto biennale, ha così commentato in conferenza stampa:

"Sono qua per le grandi ambizioni di questo club e - ha esordito la punta olandese - perché mi hanno voluto fin da subito. Sono veramente felice di essere qua perché il livello è molto alto. Mi hanno detto che la Curva Mare è sempre piena, non vedo l’ora di giocare in questo stadio e non vedo l’ora di esordire, questo clima è bellissimo e sono carico. Sono ancora giovane quindi penso di poter ancora migliorare tanto, penso di essere arrivato nel posto giusto per crescere. All’interno dell’area di rigore so dove farmi trovare, posso migliorare invece nei movimenti fuori area.

Nelle mie passate esperienze ho giocato con un sistema sia a due punte sia con delle ali esterne - ha concluso Van Hooijdonk - non è un problema per me giocare in entrambi mi adatto a qualsiasi cosa, la mia volontà è definire l’azione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile