Bologna, Motta: "Conosco il mercato, tutto è possibile. Su Arnautovic..."
Intervistato a Mediaset, Thiago Motta ha commentato così il successo contro il Cesena in Coppa Italia: "Oggi sono contento del risultato, per quelli che sono entrati e hanno dato un cambio in un momento difficile della partita perché il Cesena stava cercando di creare. Partita difficile, ma è andata bene: loro hanno avuto diverse occasioni in contropiede, che potevamo evitare. Siamo felici di aver passato il turno".
Si parla molto di mercato...
"Rassicurante non direi così (sulle parole di Sartori, ndr), conosco il mercato e tutto è possibille. Mi concentro su quello che dobbiamo fare con quello che abbiamo a diposizione, poi vediamo per il futuro".
Cosa succede ad Arnautovic?
"Oggi penso sia stata una partita non facile da giocare, hanno giocatori con qualità. Quando avevamo noi la palla loro si mettevano indietro. Cercavamo di creare, ma la ripartenza la ottenevano loro. Oggi è stato il Cesena, ma anche in campionato possiamo trovare squadre che giocano così".
Come mai Moro esterno?
"E' un'idea e un'urgenza, non abbiamo nessuno oggi. Non è una scusa e nessun lamento, ma solo un modo di arrivare alla miglior soluzione per tutti. Con Moro e Corazza non era facile, visto che sono a piede invertito, ma hanno fatto bene".