Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Motta insiste per Amian ma il Palermo è in vantaggio: cash e Soleri allo Spezia

Bologna, Motta insiste per Amian ma il Palermo è in vantaggio: cash e Soleri allo SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 15:45Serie A
di Simone Lorini

Il Resto del Carlino di oggi torna sulle trattive in corso in casa Bologna, fornendo un aggiornamento anche sulla situazione di Kelvin Amian, che resta un obiettivo importante per la squadra di Thiago Motta, il quale vorrebbe tornare ad allenarlo dopo l'anno vissuto insieme allo Spezia. L'accordo tra i due club però rimane lontano.

Lo Spezia intanto non sta a guardare e non spara basso nelle richieste per un giocatore che considera molto importante per tornare nella massima categoria. Il Palermo, concorrente principale, si è spinta fino a 3,5 milioni di euro più il cartellino di Soleri, e questa è un’offerta che il club ligure accetterebbe volentieri anche dai Rossoblù, magari con l’inserimento di Raimondo, giocatore che il Bologna non è disposto a perdere attualmente.

Secondo Il Secolo XIX tuttavia, il francese ha dato la sua parola a Motta a Bologna, che dal canto suo ha offerto soltanto un’opzione di prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni senza obbligo di acquisto. Uno stallo che di fatto sta bloccando due club e infastidito i dirigenti siciliani, con Amian che non sembra volersi convincere di rimanere in B. Troppo forte il richiamo della A, specie alle dipende di un tecnico che ha saputo valorizzarlo in pieno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile