Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Hummels ha detto no: il centrale tedesco ha rifiutato la proposta

Bologna, Hummels ha detto no: il centrale tedesco ha rifiutato la propostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 21:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Mats Hummels ha detto no al Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo lunghe giornate di attesa, il centrale tedesco ha deciso di rifiutare la proposta del club emiliano e ha dunque chiuso alla possibilità di approdare alla corte di Vincenzo Italiano che dopo l'addio di Riccardo Calafiori, passato ufficialmente all'Arsenal nei giorni scorsi, e l'arrivo di Erlic, continua a cercare un nuovo centrale per la stagione che sta per iniziare, quella che vedrà i felsinei giocare anche in Champions League.

Logan Costa l'alternativa
Vista la difficoltà, che era nota da settimane, per arrivare all’ex Bayern, la società starebbe pensando a Logan Costa, difensore di proprietà del Tolosa. La società di Ligue 1 chiede 15 milioni di euro, Sartori starebbe trattando sui 12 milioni di euro ma con i bonus potrebbe anche raggiungere la richiesta dei viola transalpini. Ballano 3 milioni di euro, distanza che però può essere colmata.

Le parole di Italiano sullo stato di forma della sua squadra.
"C’è da dire che abbiamo iniziato il ritiro con tanti giocatori importanti ancora in ferie, piano piano stanno arrivando e completeremo la rosa. Il campionato inizia tra poco e noi stiamo lavorando per migliorare la condizione. Ci vuole disponibilità, attenzione e bisogna capirsi in fretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile