Bologna, entro 48 ore il nome del nuovo allenatore: Italiano riflette. Occhio alle alternative
Sono giorni caldissimi in casa Bologna sul fronte nuovo allenatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW entro le prossime 48 ore il club rossoblù, che ha salutato a malincuore Thiago Motta dopo l'impresa Champions, vuole sciogliere le riserve e annunciare il tecnico che guiderà la squadra a partire dalla prossima stagione e il primo nome sulla lista della dirigenza dei felsinei resta sempre quello di Vincenzo Italiano, che ha detto addio alla Fiorentina dopo la seconda finale di Concerence League persa consecutivamente.
Ore di riflessione per l'ex tecnico viola.
L'allenatore non ha ancora deciso il suo futuro e sta continuando a riflettere sull'ipotesi Bologna, ma i felsinei hanno messo la deadline e se non si dovesse arrivare alla fumata bianca ecco che Sartori e gli altri dirigenti vireranno su altri nomi. Uno dei papabili potrebbe essere Igor Tudor, ancora alle prese con la trattativa con la Lazio per proseguire o meno la sua avventura in biancoceleste.
Sia chiaro, il Bologna ha scelto Italiano per ripartire e continuare a stupire, ma il tecnico non è ancora sicuro di accettare e solo per questo motivo si sta pensando anche ad altro. Saranno dunque 48 ore decisive: Italiano deve prendere la sua decisione definitiva.