Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, ecco Tommaso Pobega: il centrocampista sta svolgendo le visite mediche

Bologna, ecco Tommaso Pobega: il centrocampista sta svolgendo le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 18:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Visite mediche in corso per Tommaso Pobega. Il centrocampista classe '99 è appena arrivato alla Clinica Isokinetic per sottoporsi ai test atletici propedeutici alla firma sul contratto. Nelle scorse ore il Bologna ha chiuso l'accordo col Milan sulla base di un prestito con diritto di riscatto: se a fine stagione la società emiliana deciderà di riscattarlo dovrà versare nelle casse del club meneghino dodici milioni di euro. Pobega che non rientrava nel progetto tecnico di Fonseca nella scorsa stagione con la maglia rossonera ha collezionato 15 presenze tra campionato e coppe.

Dopo Pobega, il Bologna proverà a chiudere per Alexsandro Ribeiro, centrale classe '99 di nazionalità brasiliana del Lille. Il giocatore, prodotto del settore giovanile del Flamengo, ha un contratto in essere col club francese valido fino al giugno del 2028, scadenza che dà quindi forza alla società d'appartenenza.

I dirigenti rossoblù Sartori e Di Vaio hanno messo sulla scrivania del club transalpino un'offerta da 15 milioni complessivi fra parte fissa e bonus, col Lille che nelle prossime ore darà la propria risposta. Centrale di grande fisicità con un passato in Portogallo in mezzo alle avventure in Brasile e Francia, Alexsandro nella scorsa stagione ha collezionato un totale di 42 presenze col club francese, mettendo a segno anche un gol in Coppa di Francia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile