Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, ecco Casale dalla Lazio: visite mediche in corso per il difensore

Bologna, ecco Casale dalla Lazio: visite mediche in corso per il difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 21:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte Marco Conterio

Nicolò Casale sarà un nuovo giocatore del Bologna a partire dalle prossime ore. Nella giornata di oggi la Lazio ed il club rossoblù hanno definito l'operazione per il trasferimento del difensore centrale alla corte di mister Vincenzo Italiano, con l'italiano classe '98 che ha così superato Vitik nelle preferenze di Sartori e Di Vaio che da tempo erano alla ricerca di un ulteriore interprete del ruolo per allungare le rotazioni dell'allenatore. Va così a completarsi una campagna trasferimenti che ha visto il Bologna grande protagonista sia in entrata che in uscita.

I dettagli dell'operazione
Il giocatore ex dell'Hellas Verona arriva al Dall'Ara con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alle coppe europee per una cifra complessiva di 7.5 milioni di euro (i biancocelesti sono pronti a rimpiazzarlo in rosa con Gigot del Marsiglia, difensore classe 1993). Nella scorsa stagione per Casale 24 partite all'attivo con la Lazio, molte meno rispetto alle 37 presenze dell'annata precedente, quella del suo approdo in biancoceleste.

Visite mediche in corso, poi la firma
Lo stesso Casale, secondo le ultime raccolte da TMW, sta sostenendo proprio in questi minuti le visite mediche coi rossoblù alla clinica Isokinetik, passaggio propedeutico alla firma sul suo nuovo contratto col Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile