Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bierhoff: "Inter favorita, ma il derby può cambiare la stagione. Lo decidono Leao e Calha"

Bierhoff: "Inter favorita, ma il derby può cambiare la stagione. Lo decidono Leao e Calha"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Ivan Cardia

"L'Inter è favorita, ma il derby fa storia a sé e può cambiare la stagione". Parola di Oliver Bierhoff , ex centravanti del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia della stracittadina milanese con l'Inter: "L’Inter ha vinto lo scorso scudetto on un grande vantaggio e ora è seconda. Il Milan ha cambiato allenatore, la classifica è sotto gli occhi tutti e poi dobbiamo considerare anche il percorso in Champions League".

Facile scegliere il giocatore decisivo in casa Milan - Rafael Leao è la risposta del tedesco - mentre è più complicato farlo per l'Inter: "Non ci voglio pensare, anche se l'Inter è stata la mia prima squadra italiana. Però non mi ha fatto giocare e mi ha mandato ad Ascoli (49 gol in 124 partite con i bianconeri, poi Udinese, Milan e anche Chievo nelle tappe italiane della carriera dell'ariete, ndr). Lautaro? È una certezza, ma dico Calhanoglu".

Tra i temi dell'intervista c'è il percorso da allenatore di Simone Inzaghi: "In passato è stato criticato, ha vissuto momenti non semplici, ma è abituato alle pressioni. Parlano i risultati. Ho giocato sia contro di lui che contro suo fratello: Pippo ha fatto più gol, ma Simone era bravo e aveva l'intelligenza per capire dove aspettare il pallone. Berlusconi? Era un signore, proprio come Galliani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile