Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Tuchel vacilla alla vigilia della Lazio. E Mourinho sta imparando il tedesco

Bayern Monaco, Tuchel vacilla alla vigilia della Lazio. E Mourinho sta imparando il tedescoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 10:53Serie A
di Simone Lorini

I teloni intorno al campo di allenamento hanno protetto da sguardi indiscreti eventuali mosse segrete per domani sera all’Olimpico, ma non potevano arginare la marea di critiche al Bayern Monaco dopo la disfatta di Leverkusen, sottolinea oggi il Corriere dello Sport in edicola. "Tuchel vacilla" è il titolone in prima pagina della Bild, che per la successione vede in prima fila Mourinho ("Sta imparando il tedesco").

I contestatori sono penetrati di notte nell’area off limits della società e hanno chiesto la cacciata di Thomas Tuchel con un volantino incollato bene in vista all’ingresso del garage della squadra. Un ultimatum di due parole: "Tuchel raus". L‘allenatore non è stato l’unico a vederlo arrivando per l’allenamento mattutino.

I cronisti sul posto raccontano di un nervosismo ad alta tensione che serpeggia tra i giocatori. Leroy Sanè, caratterino irruento squalificato per i prossimi 3 incontri della Nazionale, si è sfogato rovesciando una telecamera. "Nella partita più importante abbiamo fatto la prestazione peggiore – il mea culpa del capitano Manuel Neuer - Dobbiamo riflettere sui nostri errori". Autocritici anche Müller e Kimmich. Neuer è uno degli 8 reduci del successo con la Lazio negli ottavi di tre anni fa, come anche Sanè, Kimmich, Goretzka, Davies, Müller, Choupo-Moting e Musiala.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile