Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco-Inter, l'andata dei quarti di Champions sarà diretta dallo svizzero Scharer

Bayern Monaco-Inter, l'andata dei quarti di Champions sarà diretta dallo svizzero ScharerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:52Serie A
di Simone Bernabei

La UEFA ha designato l'arbitro svizzero Sandro Scharer, per dirigere l'andata dei quarti di finale di Champions League fra Bayern Monaco e Inter all'Allianz Arena, gara che si giocherà domani sera con fischio d'inizio alle ore 21.

Gli assistenti di linea saranno Stéphane De Almeida e Jonas Erni, il quarto uomo Lukas Fähndrich. Il Video Assistant Referee è Fedayi San, mentre l'Assistant Video Assistant Referee Pol van Boekel.

Per un punto sul momento dell'Inter in vista del rush finale della stagione, nelle scorse ore ha parlato il vice allenatore dei nerazzurri Massimiliano Farris, a Parma in panchina al posto dello squalificato Simone Inzaghi: "Stiamo pagando qualcosa sul piano fisico e mentale. Col Parma avevamo avuto la possibilità di andare sul 2-0, ma abbiamo concesso agli avversari l’occasione di riaprire la gara. La squadra ha comunque reagito, provando a vincere fino alla fine. Contro avversari come il Parma ti esponi, ma restiamo padroni del nostro futuro. Il calo visto nella ripresa contro il Parma? Il calo non doveva esserci, ma veniamo da partite contro squadre molto fisiche e le energie non sono al 100%. Questo può farsi sentire nella ripresa. Quando ci sono così tante partite è normale che succedano queste cose. Ora testa al Bayern Monaco e cercheremo di dare il 100% per questa gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile