Baroni a pochi minuti da Ajax-Lazio: "Sono queste le partite per cui lavoriamo..."
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha presentato la gara contro l'Ajax anche ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste. "Dobbiamo giocarci una partita al massimo livello. Sono queste le partite che vogliamo, si lavora per questo. Vanno affrontate con la compattezza, la determinazione e l'identità che noi abbiamo".
Sugli avversari di stasera, questo il pensiero del tecnico biancoceleste: "So come partiremo noi, dobbiamo togliere qualcosa a loro dal punto di vista della manovra, dobbiamo partire con aggressività. Giocano bene a calcio, loro sono forti ma noi dobbiamo essere bravi a non snaturarci e fare quello che sappiamo fare bene. Oggi è un bel test. Dele-Bashiru? Vedo i margini e la crescita, poi è chiaro che bisogna dargli le partite e anche quelle più difficili di modo che faccia il suo percorso".
CLICCA QUI per la diretta testuale di Ajax-Lazio.
Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali
Ajax (4-3-3) - Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. A disposizione: Gorter, Ramaj, Gaaei, Akpom, Kaplan, van den Boomen, Rugani, Weghorst, Fitz-Jim, Rasmussen, Janse, Hlynsson. Allenatore: Francesco Farioli.
Lazio (4-2-3-1) - Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. A disposizione: Furlanetto, Provedel, Guendouzi, Zaccagni, Noslin, Isaksen, Nuno Tavares, Gila, Marusic. Allenatore: Marco Baroni.