Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ballotta: "Non è facile incontrare il Parma. Lukaku-Napoli? Purtroppo si è perso tempo"

Ballotta: "Non è facile incontrare il Parma. Lukaku-Napoli? Purtroppo si è perso tempo"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 10:00Serie A
di Andrea Piras

Intervistato da 1 Station Radio, l'ex portiere del Parma Marco Ballotta ha parlato del match fra i crociati e il Napoli soffermandosi sulle insidie che cela la sfida: "Tante! Non è casuale che abbiano raccolto quattro punti fra Fiorentina e Milan. Il Parma è determinato, giocano bene, non è facile incontrarli. Pecchia è un bravissimo allenatore, conosce i suoi ragazzi, non si smonterà il suo spogliatoio né la modalità del suo gioco. Sarà una squadra ostica per tutti. D'altronde, non ha cambiato molto. Ha scelto probabilmente una preparazione tale da partire forte subito.

Ma, ci sono anche altre squadre che devono salvarsi e la corsa sarà lunga. Lukaku-Napoli? Le indicazioni di Conte sono state chiare: lui voleva Lukaku dall'inizio, ed Osimhen è stato sul piede di partenza da inizio mercato. Purtroppo si è perso tanto tempo. Si doveva essere più decisi per muovere le carte in tavola. Ora però l'operazione è stata fatta e ora si vedrà quanto si potrà ricavare dalla scelta di aver preso Lukaku, per il quale Conte stravede.

Il punto è che se il calciomercato dura così tanto è fisiologico che le squadre si muovano all'ultimo momento. A maggior ragione se rimane aperto durante le prime giornate di campionato. I procuratori hanno troppo potere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile