Atalanta, Gasperini: "Passaggio del turno più difficile però ce la giochiamo sicuramente"
![Atalanta, Gasperini: "Passaggio del turno più difficile però ce la giochiamo sicuramente"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/0d/0d46d7c0ba5cf98c23337406b563a923-92547-oooz0000.jpeg)
Al termine del match perso contro il Brugge, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali della società: "E' un risultato maturato da questo rigore assurdo assegnato alla fine. Questo condizionerà anche la partita di ritorno. Adesso sarà molto più difficile, prima bastava solo vincere mentre ora bisogna vincere con due gol di scarto e in Champions non è mai facile".
Cosa non è andato questa sera?
"C'era anche un avversario".
L'1-1 sarebbe stato meglio per il ritorno?
"C'è una bella differenza fra vincere e vincere 2-0, 3-1, ecc. Ci sono anche gli avversari agevolati nella prima mezz'ora dalla nostra non buona prestazione. Ma se guardiamo i 90 minuti, nel secondo tempo abbiamo avuto solo occasioni noi tolto un loro tiro fuori all'inizio. Non è mai facile in Champions a questi livelli avere un domino sulle occasioni così. Poi c'è stato questo episodio alla fine".
L'Atalanta può passare il turno?
"E' più difficile però ce la giochiamo sicuramente. Avremo bisogno di una grande prestazione e arrivare a stare molto bene".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)