Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, contatto con O'Riley. Progressi in positivo, ma il Celtic deve aprire

Atalanta, contatto con O'Riley. Progressi in positivo, ma il Celtic deve aprire
© foto di Federico Titone
venerdì 9 agosto 2024, 00:06Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta ha in casa la grana Koopmeiners, tutt'altro che risolta in questo momento, ma pensa già al prossimo futuro. Perché c'è stato un contatto, abbastanza approfondito, nei giorni scorsi per Matt O'Riley, centrocampista danese del Celtic di Glasgow. I club sono i contatti oramai da tempo, ma in realtà l'Atalanta avrebbe un'intesa di massima con il giocatore che, dal canto suo, vorrebbe aspettare un possibile accordo fra le società e giocare la Champions League. Quindi, almeno per il momento, la sensazione è che lo stesso O'Riley sia intenzionato ad accettare un trasferimento a Bergamo, almeno per i prossimi giorni.

Quindi l'intenzione è quella di aspettare l'Atalanta, perché non convinto delle altre destinazioni. Il problema non è, quindi, tanto dato dal giocatore, quanto dalle richieste del Celtic che continua a chiedere 27 milioni più 2 di bonus e in questo momento non ha intenzione di scendere. Non è detto che un eventuale accordo non arrivi anche prima della questione Koopmeiners, considerato che il danese assomiglia molto all'ex AZ Alkmaar per caratteristiche e capacità di inserimento.

Dunque i progressi ci sono, O'Riley ha dato disponibilità, manca l'accordo fra le società. Almeno per il momento, anche se si respira un cauto ottimismo per la conclusione della trattativa, sempre che i biancoverdi decidano di abbassare le proprie richieste, finora giudicate eccessive.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile