Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo da oggi in gruppo come Sulemana

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo da oggi in gruppo come SulemanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 18:53Serie A
di Simone Lorini

Buone notizie per Gasperini dall'allenamento del mercoledì: Nicolò Zaniolo e Ibrahim Sulemana sono tornati in gruppo a quattro giorni dal ritorno in campo per Atalanta-Fiorentina di domenica pomeriggio (Gewiss Stadium, ore 15.00). Ancora lavoro individuale per Kolasinac e Djimsiti, mentre ancora terapie per Scalvini e Scamacca.

Nazionali: oggi sono rientrati a Zingonia Ruggeri (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 21) e Palestra (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 20).

Oggi German Denis ha parlato così della Dea: "Lo scorso anno il Leverkusen era la squadra da battere e l'Atalanta gli ha fatto 3 gol... Ora l'Arsenal che ha fatto 7 punti in Premier, ma l'Atalanta assomiglia ad una squadra inglese. Mi auguro che possa arrivare in condizione alla sfida, Gasperini in questo senso ha un talento unico per sistemare le piccole cose. Cosa cambia dall'anno scorso? Non ci sono Koopmeiners, Scalvini, Scamacca... L'Atalanta ha fatto comunque un ottimo mercato. Come rosa è fra le più forti della Serie A. Con l'Arsenal sarà dura, ma anche davanti Retegui si è presentato benissimo e non era semplice. I Percassi hanno fatto un percorso straordinario, ora non si parla più di raggiungere la salvezza ma di un'Atalanta che può giocarsi lo Scudetto con l'Inter. In Champions punterà ad andare più avanti possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile