Asllani: "Inter forte, giusto che se è dentro a tutte le competizioni debba provare a vincerle"

L'Albania è caduta a Wembley, contro l'Inghilterra, nel primo incontro del girone K valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. Due a zero firmato Myles Lewis-Skelly e Harry Kane, un gol per tempo per infrangere i primi sogni di gloria della formazione di Sylvinho nel lungo cammino che potrebbe portare ad un posto nei Mondiali di Canada, Messico e Stati Uniti.
Sconsolato per il risultato, Kristjan Asllani ha ancora una partita da giocare per l'Albania, contro Andorra, dopodiché farà ritorno a Milano e dall'Inter. Ad aspettare il 23enne ci sarà un mese d'aprile movimentato per il numero di impegni previsti per la truppa di Inzaghi: nove partite in 28 giorni, tra cui il derby di Coppa Italia e il quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
Nel post-partita ai microfoni di SportMediaset, il centrocampista nerazzurro però non abbassa il tiro e, come suggerito da Inzaghi, punta a tutti i trofei in palio e per i quali è ancora in corsa l'Inter: "Giustamente l'Inter è una squadra forte, ha una storia. Ha un grandissimo passato e un grandissimo presente, quindi è giusto che se l'Inter è dentro tutte le competizioni debba provare a vincerle tutte", la chiosa dell'albanese.
