Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albertini: "Al Milan si può dire poco, ha pagato l'errore di un singolo. Theo non sembra lui"

Albertini: "Al Milan si può dire poco, ha pagato l'errore di un singolo. Theo non sembra lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 11:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha visto la partita contro il Feyenoord dalla tribuna autorità, accanto alla dirigenza, e il giorno dopo l'uscita dalla Champions, commenta così a La Gazzetta dello Sport l'1-1 di San Siro: "È un'eliminazione che fa molto male perché esci dopo aver dominato. Almeno finché c'è stata parità numerica. Dopo il rosso di Theo, la partita è cambiata completamente. Nel calcio ci sono due cose certe: l'ammonizione per una trattenuta e per una simulazione".

Albertini punta il dito contro Theo Hernandez: "Al Milan puoi dire poco, ha pagato l'errore di un singolo. Una prestazione del genere non me l'aspetto da nessuno che gioca in una grande squadra. Soprattutto il primo fallo a metà campo... Tirare la maglia in quel modo a cosa serviva? Non l'ho capito. Non sembra lui. Resta un grande giocatore, ma non è il Theo che eravamo abituati a vedere. Il perché non lo so, sembra distratto nei momenti decisivi".

Quello che ormai è evidente a tutti è che la Champions League del Milan è stata una delusione: "Dopo gli acquisti importanti di gennaio mi aspettavo che la squadra arrivasse agli ottavi di finale. Invece ora la delusione è forte. Resta il campionato, dove è necessario arrivare al quarto posto, ma non sarà facile. I bilanci vanno fatti a fine stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile