Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albania, Ismajli dal ritiro: "Futuro all'Inter o alla Juve? Non parlo, vedrete a gennaio"

Albania, Ismajli dal ritiro: "Futuro all'Inter o alla Juve? Non parlo, vedrete a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di MATTEO PAPINI
martedì 19 novembre 2024, 14:41Serie A
di Yvonne Alessandro

Capitano dell'Albania, contraddistinto anche nell'inizio di stagione ottimo con la maglia dell'Empoli, Ardian Ismajli ha parlato in conferenza stampa oggi in vista del match contro l'Ucraina di questa sera: "Sappiamo che ora è più difficile, non dipende solo da noi, ma anche dal risultato della partita tra la Repubblica Ceca e la Georgia. Noi scenderemo in campo solo per vincere, non c'è altra strada. Spero che avremo fortuna e che chiuderemo al primo posto".

In seguito è sorto un quesito sul suo futuro, se sia possibile uno sbarco all'Inter o alla Juventus, replicando con fare alquanto misterioso: "Siamo con la Nazionale. Non volevo parlare del mercato, abbiamo partite importanti domani. Dopo la Nazionale vedrete cosa succederà a gennaio".

Nel corso delle dichiarazioni in conferenza, poi, Ismajli si è soffermato sull'imminente duello tra pesi massimi con Dovbyk, attaccante della Roma: "Non esistono avversari facili, soprattutto in Serie A dove tutti gli attaccanti sono fisici, forti e veloci. Conosciamo la qualità di Dovbyk, ma non è che abbiamo paura. Nelle ultime partite ci siamo comportati molto bene, difensivamente siamo stati eccellenti. Studieremo tutta la squadra dell'Ucraina e speriamo di fare del nostro meglio".

Battuta l'Ucraina all'andata in rimonta (2-1) e con un suo gol, gli è stato domandato se la speranza sia nella riproposizione di uno scenario simile: "Il mio compito è difendere, se dovesse capitare qualcosa in attacco, perché no. Spero che gli attaccanti segnino, perché no anche io. L'importante è la squadra, l'importante è vincere, chi segna non è un problema".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile