Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, la nuova difesa: Ismajli e Danilo nomi caldi per la sessione invernale di mercato

Napoli, la nuova difesa: Ismajli e Danilo nomi caldi per la sessione invernale di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 dicembre 2024, 08:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Con l'infortunio di Buongiorno, il Napoli ha bisogno di sistemare la difesa e il ds Manna vuole farlo il prima possibile. I segnali in questo senso sono positivi: stando a quello che riporta Il Mattino, dal vertice con il ds dell'Empoli Roberto Gemmi è arrivato il via libera per il trasferimento di Alessio Zerbin alla corte di D'Aversa in prestito gratuito fino a giugno. Un'operazione che appare come propedeutica per il passaggio sotto il Vesuvio del difensore Ardian Ismajli.

Il centrale empolese ha da tempo un’intesa di massima con il Napoli per giugno, quando si libererà a parametro zero. Ma ora per il club azzurro non c’è tempo da perdere, perché Buongiorno tornerà disponibile solo a inizio febbraio: e allora ecco che all’improvviso il Napoli va di fretta. Già oggi potrebbe esserci la chiamata decisiva tra Corsi e De Laurentiis, per avere Ismajli già il 3 gennaio al Napoli.

Non sono escluse sorprese, nella trattativa per Ismajli ma non solo. Potrebbe infatti prendere quota il nome di Danilo, che nello scacchiere di Conte farebbe il titolare quantomeno per tutto il mese di gennaio. Juventus e Napoli non si sono ancora sedute a parlare, ma gli intermediari del brasiliano lo spingono verso il club partenopeo. La pista più semplice è infine quella che porta a Luiz Felipe, 27 anni, ex Lazio, svincolato dall’Al-Ittihad ma che non gioca una partita dal 24 agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile