Al Milan serve una diga a centrocampo: piace Amrabat, può essere un'occasione in estate
Il Milan comincia a programmare la prossima stagione nel tentativo di non ripetere alcuni errori commessi nelle ultime sessioni di mercato. Oltre all'annosa questione relativa alla prima punta che dovrebbe sostituire Olivier Giroud - destinato alla Major League Soccer -, il club rossonero starebbe pensando di rinforzare anche il reparto centrale.
Dopo l'addio di Sandro Tonali in estate e di Rade Krunic a gennaio, nell'organico di Stefano Pioli è stata evidente l'assenza di un centrocampista di rottura. Compiti svolti, con altre caratteristiche, da Adli, Reijnders e Bennacer, ma questo non è stato sufficiente per evitare alla squadra di subire qualche gol di troppo. Così, riporta Tuttosport, al Diavolo serve "una diga" e Sofyan Amrabat è più di un’idea".
Il 27enne marocchino è attualmente in forza al Manchester United, dove è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. In passato, in Italia, ha vestito anche la maglia del Verona e sta trovando poco spazio nei Red Devils, quindi potrebbe diventare un'interessante opportunità per il Milan. Altri profili che piacciono a Moncada e Furlani sono Renato Veiga (Basilea) e Walace (Udinese).