Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Accostato alla Lazio, può finire in Brasile: l'ex Juve Alcaraz corteggiato dal Flamengo

Accostato alla Lazio, può finire in Brasile: l'ex Juve Alcaraz corteggiato dal FlamengoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 12:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Giornate convulse in casa Lazio sul piano del mercato. Per un Boulaye Dia che sta per firmare, c'è un altro nome sondato dai biancocelesti che invece non dovrebbe arrivare alla corte di Marco Baroni. Si tratta di Carlos Alcaraz, centrocampista inforza al Southampton e reduce da un'esperienza in prestito con la maglia della Juventus.

Come riporta Lalaziosiamonoi.it, l'argentino potrebbe proseguire la sua carriera in Brasile. Il Flamengo, infatti, lo sta corteggiando ormai da diverso tempo. L'offerta iniziale ai Saints è stata di 18 milioni di sterline ma, vista la risposta negativa, i rossoneri sono arrivati a 21 milioni (circa 25 milioni di euro). Il giocatore inizialmente sembrava più interessato a proseguire la sua avventura in Europa, ma il pressing del Flamengo sembrerebbe aver fatto breccia.

Arrivato al Southampton nel gennaio 2023, con il club biancorosso ha messo insieme 47 presenze tra tutte le competizioni e segnato 8 gol. Nel gennaio scorso ha tentato l'esperienza in Italia, ma con la Juventus non ha avuto molto spazio e non ha brillato nelle poche occasioni che Allegri gli ha concesso. Appena 12 le presenze, senza mai andare a segno. Sfumato quasi definitivamente il bis in Serie A non accettando la corte laziale, in Brasile può rilanciarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile