Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: da decidere il conguaglio del Milan alla Roma
Milan e Roma vanno verso la fumata bianca per l'affare che potrebbe portare Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham alla corte di Paulo Fonseca. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spiega come la giornata di domani, giovedì 28 ottobre, potrebbe essere decisiva per la conclusione dell'affare.
Stando a quanto si legge, la trattativa è sempre più nel vivo, soprattutto per il fatto che le parti sanno bene che il tempo stringe e che accontenterebbe le esigenze di entrambe le squadre. Anche oggi i due club sono rimasti in contatto costante per arrivare a una fumata bianca ritenuta decisamente utile da entrambe le parti.
Cosa manca? Da decidere il conguaglio rossonero
Ancora l'accordo non c'è, pure se si parla di ottimismo per la conclusione. Il Milan però dovrà inserire un conguaglio in denaro per far sì che l'operazione vada ufficialmente in porto e l'importo non è ancora stato concordato e deciso. La trattativa però sta procedendo bene e ci si sta avviando verso la sua conclusione, con le prossime 24 ore che potrebbero essere decisive in seguito ai nuovi contatti previsti fra le parti per limare ulteriormente ciò su cui i club non hanno ancora trovato la quadra. In termini di cifre, il Milan avrebbe offerto un conguaglio di 5 milioni, la Roma ne vorrebbe 10 (la valutazione di Abraham è 22,5): facile dunque pensare che le due società potrebbero trovare l'intesa per una cifra che si trovi a metà fra le due valutazioni.