Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vieri: "Retegui? Non esistono eredi. Bravo, ma deve confermarsi"

Vieri: "Retegui? Non esistono eredi. Bravo, ma deve confermarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Rassegna stampa
di Ivan Cardia

Christian Vieri vota Mateo Retegui. Ma si aspetta che il bomber della Nazionale e del Genoa si confermi. L'ex attaccante ne ha parlato a SportWeek: "È arrivato in Italia soltanto l’anno scorso e nessuno lo conosceva - dice Vieri - Retegui si è ambientato subito in una squadra con un allenatore che fa lavorare e chiede tanto ai suoi, in un sistema di gioco molto particolare e diverso dalla maggior parte degli altri che si vedono in Serie A.

Adesso - prosegue Vieri - sarebbe troppo facile dargli un voto molto alto per ciò che sta facendo in questo momento, ma io voglio vederlo tutto quest’anno, nel quale dico che segnerà almeno 20 gol, ma soprattutto il prossimo. Erede? Non esistono eredi. Ciascuno è fatto a modo suo.

Lui e Scamacca insieme? Uuna cosa è giocare nelle qualificazioni al Mondiale, e un’altra è disputarlo. Perché l’Italia non ha soltanto l’obbligo di esserci, al Mondiale; ha pure quello di puntare a vincerlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile