Torino, alla ricerca del vice di Milinkovic-Savic: difficile Vasquez, idea Silvestri
Problema portiere per il Torino. Il tecnico Paolo Vanoli è al lavoro al Filadelfia per preparare la prossima stagione. Nella giornata di ieri tantissimi tifosi hanno raggiunto lo stadio granata per osservare da vicino i propri beniamini mentre i ragazzi dei gruppi organizzati hanno contestato il presidente Urbano Cairo, proprio come nel finale della scorsa stagione. Non sono mancati però applausi a chi è sceso in campo ma mentre sul green si corre e si suda, dietro le scrivanie si lavora alla ricerca di nuovi innesti da dare al mister.
Caccia al vice-Vanja
Uno dei dubbi riguarda anche la porta. Il titolare dovrebbe essere Vanja Milinkovic-Savic. L’estremo difensore serbo avrà i gradi del numero uno ma non è detto che non arrivo l’offerta giusta che lo possa portare lontano dal capoluogo piemontese. La casella da riempire resta però quella del suo vice con diversi nomi che sarebbero finiti sul taccuino del direttore sportivo Davide Vagnati.
I nomi sul taccuino di Vagnati
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, uno di questi nomi potrebbe essere Vasquez del Milan ma in questo momento sarebbe difficile da chiudere. Fra l’entourage del colombiano e la dirigenza granata ci sarà presto in nuovo confronto ma la possibilità di andare a La Spezia per fare il titolare, seppur in Serie B, stuzzica molto il giocatore. L’alternativa potrebbe essere Marco Silvestri dell’Udinese.