Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nodo contratto e la crescita di David Neres: Kvaratskhelia vuole riprendersi il Napoli

Nodo contratto e la crescita di David Neres: Kvaratskhelia vuole riprendersi il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

Sfida insidiosa oggi all'ora di pranzo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte, superata momentaneamente dalla Juventus in vetta alla classifica, cerca il contro-sorpasso in casa dell'Empoli. Una sfida per nulla scontata e per niente facile visto che gli uomini di D'Aversa sono una compagine ostica capace di mettere in difficoltà le grandi. Servirà una prestazione solida da parte degli azzurri che si aggrappano come sempre al suo uomo migliore: Khvicha Kvaratskhelia.

Nodo contratto da risolvere
E proprio sul georgiano sono puntati i riflettori in questa domenica. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante sta ancora discutendo il rinnovo di contratto. Per il momento permane la distanza fra le parti e, si legge sempre sul quotidiano, senza un accordo il giocatore potrebbe anche essere ceduto nella sessione estiva di trasferimenti.

David Neres in grande spolvero
E in campo invece continuano a crescere sempre di più le prestazioni di David Neres. Il brasiliano ha già realizzato due reti e quattro assist in questa stagione e pressa per trovare spazio. Servirà quindi il miglior Kvara per dimostrare in campo il proprio valore e trascinare il Napoli ancora una volta in vetta alla classifica. Poi ci sarà il tempo giusto per pensare al contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile