Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli a tanto così da Buongiorno, l'operazione di disturbo dell'Inter un "trucco" dell'agente

Napoli a tanto così da Buongiorno, l'operazione di disturbo dell'Inter un "trucco" dell'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
venerdì 5 luglio 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Se c'è una squadra al momento in vantaggio nella corsa per Alessandro Buongiorno, certamente è il Napoli. Ma nella giornata di ieri, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, non solo è stato rilevato il corteggiamento in extremis dell'Inter, ma anche il tentativo della Juventus nel voler superare l'offerta fatta dal club partenopeo.

Di fatto gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino sulla base di 35 milioni più 5 di bonus, affare che sembra ben indirizzato. Ieri c'è stato anche l'incontro a Milano tra i vertici del Napoli (il presidente De Laurentiis e il diesse Manna) e Buongiorno, insieme a Beppe Riso. Un meeting per perfezionare l’intesa stabilita dall'agente del giocatore, che prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni.

Al termine del colloquio tra le parti, con saluti annessi, è sorto l'imprevisto. Il tête-à-tête tra il procuratore del difensore classe '99 e l’Inter in sede di Viale della Liberazione, per discutere - si legge sul quotidiano - di altre questioni. Ma di fatto anche del centrale granata, come ha ammesso lo stesso Riso in uscita dal quartier generale nerazzurro. Una mossa per mettere fretta e pressione a De Laurentiis, visto che la società meneghina non sarebbe in grado di investire una cifra così importante. Il motivo? Ci sono ancora due aspetti da limare tra l'entourage di Buongiorno e il Napoli, ossia la clausola rescissoria e lo spinoso capitolo dei diritti d'immagine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile