Maglia griffata De Roon, L'Eco di Bergamo: "Per la 'Camminata' del primo giugno"

Cominciano ad arrivare alle orecchie i particolari della 16ª edizione, organizzata come sempre dal Club Amici dell’Atalanta, della Camminata nerazzurra. Ogni anno, come di consueto, è la festa dei tifosi dell'Atalanta e dei bergamaschi in generale, tant'è che nel 2024 vi parteciparono in 15mila circa. L'edizione del 2025, la 16ª, è stata fissata per domenica 1 giugno.
"La 'Camminata' il primo giugno: maglia griffata de Roon", titola in taglio basso L'Eco di Bergamo: un appuntamento imperdibile, adatto a tutti, grandi piccoli e famiglie che condividono la passione per la Dea e i colori nerazzurri. Intanto però il popolo di Bergamo rischia seriamente di perdere uno dei protagonisti assoluti in questi anni gloriosi che ha reso tutto possibile.
Si tratta di Gian Piero Gasperini, l'attuale allenatore dell'Atalanta. Con un contratto valido solo fino al 30 giugno 2025, infatti, il club dei Percassi rischia di perderlo: il tecnico di 67 anni, originario di Grugliasco, si sta avvicinando sempre più ai radar della Roma. Addirittura avrebbe già posto le condizioni alla proprietà Friedkin di un suo trasferimento nella Capitale: via Dybala e Paredes. Un vero e proprio scossone, con altri giocatori invece sul filo del rasoio ma non scartati, come Abraham, Baldanzi, Mancini e Rensch. Per Cristante tira aria d'addio, la dirigenza giallorossa vuole piazzarlo sul mercato.
