Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 25 giugno

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 25 giugnoTUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 07:01Rassegna stampa
di Niccolò Righi

È il pareggio allo scadere contro la Croazia che porta l’Italia agli ottavi di finale dell’Europeo a prendersi questa mattina le prime pagine della maggior parte dei quotidiani nazionali. La rete di Mattia Zaccagni, arrivata al 98’, permette a Spalletti e ai suoi di evitare un terzo posto che avrebbe potuto condannare gli Azzurri ad uscire già ai gironi. Adesso l’Italia dovrà affrontare la Svizzera, sfida in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00 all’Olympiastadion di Berlino.
Per la Croazia doccia fredda clamorosa ed eliminazione dal torneo, dopo che a portarla in vantaggio era stata il suo capitano Luka Modric, il quale in precedenza aveva fallito un calcio di rigore respinto da Donnarumma.

Nell’altra sfida del girone la Spagna fa tre su tre anche con le riserve, condannando l’Albania all’ultimo posto. Per le Furie Rosse - che concludano il girone senza aver subito alcun gol - la rete porta la firma di Ferran Torres.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile