Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Europeo: "Miracolo Italia"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Europeo: "Miracolo Italia"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 07:03Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Parla di miracolo questa mattina La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il pareggio dell'Italia al 98', arrivato grazie ad un tiro a giro di Zaccagni finito sotto l'incrocio. Per gli Azzurri ancora una prova da migliore in campo per Gigio Donnarumma, che oltre a parare tutto riesce a respingere anche un calcio di rigore a Luka Modric. All'orizzonte già la sfida contro la Svizzera, che aprirà gli ottavi di finale alle 18:00 del prossimo sabato 29.

Inter - Dopo le voci di mercato che lo davano in direzione Monaco di Baviera per vestire la maglia del Bayer, Hakan Calhanoglu fa sapere dal ritiro della Turchia che la sua priorità è quella di restare in nerazzurro. Secondo quanto raccolto dalla rosea, in una telefonata fatta ai compagni il centrocampista turco avrebbe fatto sapere di esser felice all'Inter e di voler restare.

Juventus - Manca ormai sempre meno all'ufficialità di Douglas Luiz, che arriverà a Torino dall'Aston Villa in cambio di Iling Jr., Barrenechea e un conguaglio economico a favore degli inglesi di circa 30 milioni di euro. A tal proposito, il suo ex compagno Nicolo Zaniolo (che è al centro di un duello di mercato tra Atalanta e Fiorentina) lo ha descritto come "un vero top".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile