Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 alla Fiorentina: "Gran finale Juve"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 alla Fiorentina: "Gran finale Juve"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 aprile 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Gran finale Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. In Coppa Italia la Fiorentina è stata battuta anche allo Stadium: 2-0 con gol di Bernardeschi e Danilo. Allegri rilancia: "Io qui almeno altri tre anni". Sarà rivincita contro l'Inter.

Milan - Spazio anche per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Ibra, il rinnovo con il Milan dipende da Investcorp". L'attaccante svedese ha avuto tanti problemi fisici in stagione ed ora il suo futuro non è così sicuro: la nuova proprietà, dovesse rilevare il club, vorrà sicuramente decidere che cosa fare con il classe '81.

Inter - Non solo il Milan, ma anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Lautaro, obiettivo Tripletino con il futuro in sospeso". Il Toro vuole aiutare la squadra di Inzaghi a vincere anche lo scudetto e la Coppa Italia dopo la Supercoppa, ma non è sicuro che rimanga dopo la prossima sessione di mercato.

Serie A - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina anche al nostro campionato con questo titolo: "È un Verdi... speranza. La Salernitana vince e ora non è più ultima". La squadra di Nicola passa a Udine all'ultimo respiro nel recupero e adesso vede la salvezza a -6: i campani ci credono.

Ruud Krol - L'idolo degli anni '80 dei tifosi del Napoli ha rilasciato un'intervista al quotidiano per cercare di spingere i partenopei verso l'impresa scudetto, pur rimarcando la crisi della squadra di Spalletti. Così il quotidiano sintetizza il suo pensiero: "Azzurri, non siete più voi. Ad Osimhen serve Mertens".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile