Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koopmeiners si riprende la trequarti: l'olandese ora punta al primo gol con la Juve

Koopmeiners si riprende la trequarti: l'olandese ora punta al primo gol con la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Teun Koopmeiners è l’uomo più atteso in casa Juve. Il centrocampista olandese non ha ancora trovato la sua prima gioia in bianconero, anche se ha flirtato più volte con il gol. Basti pensare alla traversa colpita a Marassi, che gli ha negato la prima emozione da juventino alla sesta giornata di campionato. Kop – si legge anche su Tuttosport – ha smaltito l’influenza degli ultimi giorni ma adesso dovrà superare anche il mal di gol. Contro l’Aston Villa, prossima avversaria della Juventus in Champions League, servirà l’apporto dell’ex Atalanta.

La Vecchia Signora, con soli 17 giocatori di cui 14 di movimento, sarà in piena emergenza a Birmingham. Thiago Motta quindi farà affidamento anche su un giocatore esperto come Koopmeiners, che verrà schierato alle spalle dell’unica punta Weah. Koop quindi tornerà alla sua posizione più naturale, dopo aver fatto gli straordinari contro il Milan in un ruolo ibrido.

Il centrocampista però arriverà al Villa Park in uno stato di forma decisamente superiore rispetto a quello con cui si è presentato a San Siro. La Juve è a caccia della terza vittoria in Europa, dove 7 punti sono ancora troppo pochi per blindare i play-off. Ma per centrare quest’obiettivo, servirà anche il miglior Koopmeiners possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile