Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, sirene del Manchester United per Yildiz: 'no' secco da parte del 10 turco

Juventus, sirene del Manchester United per Yildiz: 'no' secco da parte del 10 turcoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

La Juventus ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti, tra cui Kenan Yildiz. Il talento turco non segna dal 9 novembre, giorno della vittoria nel derby contro il Torino, ma tale digiuno non preoccupa il tecnico Thiago Motta perché sta ricevendo dal numero 10 esattamente quello che gli chiede in termini di prestazioni. Il ragazzo ha la piena fiducia della società, come dimostra il recente rinnovo fino al 2029 e la concessione di un numero pesante come quello che fu di Platini, Baggio e Del Piero.

Inoltre, è pienamente concentrato sul far bene in bianconero e allontana le sirene di mercato. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, pare che ci sia stato un interessamento da parte del Manchester United che ha ricevuto una chiara ed immediata risposta negativa. Yildiz a Torino sta bene e che Juve è contenta di lui.

Certamente il giovane fantasista turco può fare di più soprattutto in termini di apporto sotto rete, ma non va dimenticato il suo lavoro in fase di non possesso che probabilmente gli toglie un po' di lucidità negli ultimi metri. Come rendere Yildiz più incisivo senza disperdere la sua generosità e la sua utilità tattica: starà a Motta - che dopo il Lecce ha dichiarato che può fare anche il vice Vlahovic - scoprirlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile