Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Cambiaso sempre più al centro del progetto: oggi vale 60 milioni di euro

Juventus, Cambiaso sempre più al centro del progetto: oggi vale 60 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Dalla Serie D a quota 60 milioni di euro. È questo il valore di Andrea Cambiaso, perno della Juventus e ora anche della Nazionale italiana. Il difensore – si legge anche su Tuttosport - dopo la sosta è pronto a rimettersi a disposizione della Vecchia Signora, attesa dal match previsto sabato a San Siro contro il Milan.
Un ritorno a Milano per Cambiaso, che ha colpito la Francia con una rete nel match perso 1-3 dall’Italia. Il 24enne è al centro dei progetti di Spalletti e Thiago Motta, che l’ha schierato in tutte le gare affrontate fino ad ora dalla Juventus rendendolo il calciatore bianconero con più minuti effettivi.

E 14 presenze su 16 sono arrivate da titolare, a dimostrazione dell’importanza del giovane difensore. Un bottino analogo a quello con l’Italia, con cu Cambiaso è sceso in campo in tutte e sei le sfide di Nations League. E per la Juventus il difensore ormai è un giocatore senza prezzo, non un incedibile ma qualcuno che i bianconeri cederebbero senza dubbio con maggiore difficoltà. Tutto di fronte ad un’offerta congrua, visto che la società di questi tempi non può permettersi di rifiutare cifre importanti.

Non è un caso che si sia proposto il Real Madrid, che tuttavia non ha ricevuto riscontri positivi né dalla Juventus né dal calciatore. Di sicuro sarebbe plusvalenza, dato che la Juventus nel 2022 comprò Cambiaso dal Genoa per 8,5 milioni. Un valore schizzato verso l’alto, che oggi fa del difensore uno degli elementi più importanti della rosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile