Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan si fionda su Alvaro Morata, affarone da 13 milioni: a giorni la risposta dello spagnolo

Il Milan si fionda su Alvaro Morata, affarone da 13 milioni: a giorni la risposta dello spagnoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Milan, che sterzata verso Alvaro Morata. Per rendere meno doloroso l'addio di Olivier Giroud, il club rossonero si è mosso da diverso tempo per garantirsi un nuovo attaccante là davanti, seppur senza successo. Ma nelle ultime ore è tornato forte il nome del 31enne dell’Atlético Madrid, vagliato da anni ormai in ottica mercato.

Il motivo di questo ritorno di fiamma? La clausola da 13 milioni di euro inserita nel contratto dello spagnolo con i colchoneros, valido fino al 2026 - si legge sul Corriere dello Sport: una spesa assai ridotta rispetto agli altri obiettivi sondati dalla dirigenza rossonera. La conoscenza di Morata della Serie A è comprovata (vedi il passato alla Juventus), non di meno l'impatto a livello internazionale. Di contatti tra la punta classe '92 e il Diavolo ce ne sono stati eccome, l'operazione - riferisce il quotidiano - viene definita difficile ma non impossibile, per via dell'ingaggio richiesto da Morata (oltre 6 milioni).

Starà all'ex Juve decidere il suo futuro. La preferenza dello spagnolo va ovviamente all'Europa, per questo ha rifiutato cifre faraoniche provenienti dal Medio Oriente. Da capire se vorrà proseguire alla corte del Cholo Simeone a Madrid oppure se le lusinghe del Milan faranno breccia nel suo cuore. Anche se la tentazione di tornare in Italia, dove ha famiglia, da protagonista e pure in Champions c'è. A giorni - si legge - arriverà la decisione di Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile