Conceicao sicuro sul futuro: "Non sono di passaggio alla Juventus, il progetto mi piace"
Francisco Conceicao giura amore alla Juventus. Il portoghese in pochissimo tempo è divenuto un idolo di casa bianconera, dove si è fatto spazio a suon di giocate d’alto livello e mosse che hanno salvato la Vecchia Signora. A Torino il 21enne sta bene e vorrebbe rimanerci, lanciando un segnale importante sia alla Juventus sia al Porto, club che detiene il suo cartellino.
Conceicao ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa, ripercorrendo le tappe della propria carriera così come il rapporto con papà Sergio e quello con il calcio. Tra le tante domande spicca proprio quella sul futuro, su cui Francisco sembra più che sicuro. Conceicao infatti non si vede solo di passaggio alla Juventus, dato che il progetto bianconero l’ha convinto a pieno. Il centrocampista quindi spera di poter restare proprio a Torino, dove sta trovando la propria dimensione.
La palla adesso passa soprattutto alla Juventus e al Porto, che non hanno inserito alcun diritto di riscatto nel prestito oneroso pattuito qualche mese fa.
La Juve però vuole andare fino in fondo alla questione, versando i 30 milioni della clausola nelle casse portoghesi. E nessuna opposizione verrà da Oporto: perché Conceicao è già parte del presente e del futuro bianconero.