Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello: "Juve, pari normale. Se è l'anti Inter? È presto per dirlo ma non prende gol"

Capello: "Juve, pari normale. Se è l'anti Inter? È presto per dirlo ma non prende gol"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 settembre 2024, 08:28Rassegna stampa
di Niccolò Righi

L’ex tecnico ora opinionista Fabio Capello, ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di questo avvio di campionato della Juventus.

Il pari con la Roma è una piccola frenata?
“È normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione è scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo quella vista a Verona, si può definire come sperimentare. Infatti la Juve ha creato pochissimo e ha lasciato spesso il pallino del gioco in mano alla Roma. Gli ingressi dei nuovi acquisti hanno mostrato molta più qualità in campo e infatti la Juve ha preso in mano la partita pur non riuscendo a vincerla”.

Ci si aspettava di più da Vlahovic.
“Si giocherà presto dell’aiuto dei nuovi arrivati. Molti acquisti sono a Torino da poco e devono ancora essere integrati ma quando Motta li avrà inseriti stabilmente nel suo calcio di sicuro Vlahović avrà le sue chances per far gol”.

La Juve è l’anti Inter?
“ È presto per dirlo ma la Juve concede molto poco all’avversaria ed è l’unica in campionato non avere ancora subito gol. E questo è un particolare molto importante in Italia. Solo il tempo ci dirà di più perché l’Inter è una macchina rodata che viaggia a pieni giri”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile