Borriello su Vlahovic: "Ha problemi di pressione, alla Juve è dura. Gli consiglio lo yoga"
Nella Juventus di Thiago Motta, che sta rendendo al di sotto delle aspettative, un caso spinoso è quello legato a Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo non è stato fin qui il finalizzatore che tutti si aspettavano e ci sono ancora ombre sul suo futuro. Del serbo ex Fiorentina ha parlato un ex bomber come Marco Borriello, in un'intervista a Tuttosport: "Vlahovic ha problematiche di pressione, caratteriali. Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. Lo vedi che lui è agitato, implode, poi alla fine deve stare più tranquillo".
"Gli consiglierei - prosegue Borriello - di fare un po’ di yoga, aiuta tanto. Uno dice “ma perché a volte non riesce a stoppare il pallone e in altre occasioni fa gol stupendi?”. La risposta sta proprio nella tranquillità con cui si riesce a giocare. Lui deve lavorare sul proprio carattere".
Si dice i serbi notoriamente non avvertano lo stress anche per via della guerra, ma l'attaccante campione d'Italia con la Juventus nella stagione 2011/12 dice: "Sì, lui è serbo ma è giovane, mica l’ha vista la guerra. E’ un attaccante forte con le sue caratteristiche. Leggo che la Juventus è interessata a Zirkzee. Certo, è un giocatore diverso che magari si sposa meglio con il gioco di Thiago Motta, però poi ti fa nove gol in tutto".