Le probabili formazioni di Napoli-Union Berlino: fiducia a Raspadori. Bonucci titolare
Il Diego Armando Maradona è pronto per un’altra serata di gala, alle ore 18:45 il Napoli riceve la visita dell’Union Berlino, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Al giro di boa gli azzurri occupano con 6 punti la seconda posizione nel gruppo C, dominato fin qui dal Real Madrid, unica squadra a punteggio pieno. La terza vittoria contro i tedeschi, ancora al palo, permetterebbe di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi. Due settimane fa all’Olympiastadion fu decisiva la rete di Raspadori. Direzione arbitrale affidata al fischietto olandese Danny Makkelie.
COME ARRIVA IL NAPOLI - Victor Osimhen è atteso oggi in città, ma tornerà a disposizione solo dopo la sosta. Confermato Raspadori, match winner a Salerno e nella gara d’andata, come punta centrale del 4-3-3. L’unico piccolo dubbio da sciogliere per Rudi Garcia è quello relativo al ballottaggio Mario Rui-Olivera che vede il portoghese leggermente favorito per partire titolare sulla fascia sinistra. Rientra Natan dalla squalifica scontata in campionato, il 22enne brasiliano acquistato in estate dal Bragantino per sostituire Kim Minjae farà coppia al centro della difesa con Rrahmani.
COME ARRIVA L’UNION BERLINO - Indisponibili il centrocampista Schafer e la colonna della difesa Doekhi, l’esterno destro Juranovic in dubbio. Il tecnico Fischer, ancora in panchina nonostante gli ultimi due mesi da incubo, chiede coraggio per spezzare l’incredibile serie negativa che dura ormai da dodici partite. Bonucci torna per la prima volta in Italia da quando si è trasferito in Bundesliga, l’ex capitano della Juventus guiderà il reparto arretrato. Verso una maglia da titolare anche Robin Gosens. Il tandem offensivo sarà quello tradizionale composto da Becker e Behrens.