Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Cataldi sostituisce Marcos Antonio in mezzo
Dopo aver salutato il primo quarto del campionato, le squadre di Serie A si proiettano verso l'ennesimo tour de force di partite, quelle che chiuderanno il 2022 prima dell'arrivo del Mondiale in Qatar. Dopo una settimana agrodolce in Europa, le venti formazioni del massimo campionato avranno due settimane per pensare solo ed esclusivamente al campionato e ai rispettivi obiettivi di classifica. Di seguito le ultime dai campi su Lazio-Udinese, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Lazio-Udinese - Domenica 2 Ottobre, ore 15.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Lazio 20 punti, Udinese 20 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Immobile non è al meglio ma sarà titolare, Pedro ancora fuori
Dopo aver fatto sei cambi su undici in Europa League, Sarri nello scontro diretto contro l’Udinese di domenica rischiererà in blocco l’undici titolare. Lo stesso di Firenze con l’unica eccezione in mediana, con Cataldi al posto di Marcos Antonio a centrocampo, completato da Milinkovic e Vecino. In difesa, davanti Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. Nessun dubbio nel tridente nonostante Ciro non sia al meglio: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Deulofeu affianca Beto, c'è Walace in cabina di regia
L’Udinese si prepara alla trasferta dell’Olimpico contro la Lazio dopo il pareggio ottenuto in rimonta contro l’Atalanta. Stavolta per mister Andrea Sottil ci sono alcuni ballottaggi da considerare, dati anche da un momento di forma differente tra alcuni giocatori. In porta Silvestri, davanti a lui Nehuen Perez, Bijol e Becao che sta però smaltendo l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori contro la Dea. Dovesse essere tenuto precauzionalmente ancora fuori, si tiene pronto Ebosse. Sulle fasce Pereyra e Udogie, con Walace in cabina di regia. Possibili riflessioni per quanto riguarda le mezzali. Arslan e Samardzic sembrano in questo momento nettamente più in palla di Makengo e Lovric. Davanti Deulofeu agirà insieme a Beto.