Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inghilterra-Slovenia: chance dal 1' per Gomez e Gallagher

Le probabili formazioni di Inghilterra-Slovenia: chance dal 1' per Gomez e GallagherTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 06:24Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi va in scena l'ultima giornata del Gruppo C di Euro 2024, con Inghilterra-Slovenia tra le due partite in programma. La Nazionale dei Tre Leoni è prima con 4 punti e deve vincere per avere la certezza del primo posto, dovendo affrontare una compagine slovena dietro di 2 lunghezze e vogliosa anch'essa di proseguire la campagna europea. Appuntamento alle ore 21.00 al RheinEnergieStadion di Colonia, dirige la sfida il Sig. Clement Turpin.

COME ARRIVA L'INGHILTERRA - 4-2-3-1 da parte di Southgate, con qualche novità rispetto all'undici visto dall'inizio nell'ultima sfida giocata contro la Danimarca. Gomez dovrebbe affiancare Stones davanti a Pickford, con Walker e Trippier come terzini. Diga di centrocampo con la novità Gallagher come partner di Rice, mentre in avanti Kane verrà sostenuto dal trio composto Saka, Bellingham e Foden che agirà tra le linee.

COME ARRIVA LA SLOVENIA - Kek dovrebbe rispondere con un 4-4-2 molto abbottonato, con il compito di chiudere ogni spazio e tentare qualche ripartenza. Davanti ad Oblak, linea difensiva composta da Karnicnik e Janza nel ruolo di esterni mentre in mezzo giocheranno Drkusic e Bijol. In mezzo al campo Gorenc Stankovic e Cerin, mentre sulle fasce due "italiani" ovvero Stojanovic e Mlakar. In avanti spazio al tandem Sporar-Sesko.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile