Le probabili formazioni di Crotone-Milan: possibile chance per Brahim Diaz
Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Crotone e Milan, a confronto domenica, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.
COME ARRIVA IL CROTONE - Rispetto alla gara con il Genoa, Stroppa cambierà sicuramente qualcosa. Non si sarà Riviere (infortunato) in attacco, al suo posto potrebbe essere schierato il giovane Dragus al fianco di Simy. Difesa confermata con Magallan, Marrone e Golemic. Il regista di centrocampo sarà Cigarini, al fianco del quale agiranno Messias e uno tra Zanellato e Vulic, con l’ex Milan favorito nel ballottaggio. Sugli esterni Molina a sinistra e Rispoli a destra.
COME ARRIVA IL MILAN - Senza Ibrahimovic, assente dopo la positività al Covid, il Milan si affida a Rebic nel ruolo di prima punta, ballottaggio sulla trequarti tra Castillejo e Brahim Diaz. In difesa tocca ancora alla coppia Kjaer-Gabbia per i problemi fisici di Romagnoli e Musacchio e per la positività di Duarte. Tonali in Europa è apparso indietro nella condizione atletica e dovrebbe partire ancora dalla panchina. Pioli spera di recuperare Leao per la panchina a Crotone.