Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: Gotti con l'attacco leggero. Gioca Deulofeu

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: Gotti con l'attacco leggero. Gioca DeulofeuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 dicembre 2020, 17:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

-2 giornate alla fine del 2020, le squadre di Serie A tornano a giocare nel weekend ma qualche rotazione è indispensabile visto che alle porte c'è un altro turno infrasettimanale. Poi per le squadre una settimana di stacco, utile più che altro a ricaricare le energie nervose. Di seguito le probabili formazioni e le ultime dai campi di Cagliari-Udinese, raccolte dai nostri inviati.

▪ Cagliari-Udinese - Domenica, ore 15.00 ala Sardegna Arena, 13^ giornata di campionato
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Cagliari 13 punti, Udinese 14 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Obiettivo tre punti per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che torna alla Sardegna Arena dopo il pareggio di Parma: contro l’Udinese di Gotti il tecnico rossoblù ripropone Simeone nel ruolo di centravanti titolare, insieme al ritorno di Marin dopo il turno di riposo. Per il resto DiFra in difesa dovrebbe confermare la coppia centrale Walukiewicz (con Ceppitelli pronto in caso di forfait) e Klavan, con Zappa a destra e Lykogiannis (favorito su Carboni) sull’out opposto. In mediana spazio a Marin e Rog, con Nández riportato in avanti insieme a Joao Pedro e Sottil alle spalle del Cholito.

COME ARRIVA L'UDINESE - Davanti a Musso ci saranno Becao, Bonifazi e Samir, con De Maio guarito dal Covid che andrà in panchina. Per quanto riguarda le fasce, confermatissimo Zeegelaar sulla corsia mancina, mentre su quella di destra torna Stryger Larsen. In mezzo al campo De Paul ha assorbito la botta al ginocchio presa contro il Crotone e scenderà in campo dal primo minuto, così come ci sarà Pereyra. Walace e Arslan si giocano il posto da volante di centrocampo, con il tedesco per ora in vantaggio visto l’ottimo stato di forma. Davanti Pussetto è insostituibile, mentre Deulofeu è pronto a tornare titolare dopo aver lasciato spazio a Nestorovski nel turno infrasettimanale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile