Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Bisseck torna titolare, se la vedrà con Kean
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (Domenica ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su Dazn/Sky):
Le ultime da Firenze
Palladino si presenta all'illustre appuntamento con l'Inter puntando sulle certezze più robuste che ha. Nel suo 4-2-3-1 riecco De Gea tra i pali e davanti a lui l'ormai canonica linea a quattro con Dodo e Gosens sulle corsie e Comuzzo più Ranieri al centro. In mediana da monitorare le condizioni di Adli, ma dovrebbe riuscire a recuperare per affiancare Cataldi, anche lui non al meglio. In caso di forfait, arretra Bove e lascia posto a Sottil sulla corsia mancina. La trequarti è completata da Colpani sul lato opposto e, con Gudmundsson pronto al massimo per uno spezzone, Beltran alle spalle di Kean. (da Firenze, Dimitri Conti)
Le ultime da Milano
Inzaghi è senza Acerbi (oggi ancora a parte) e Pavard. Dal primo minuto quindi spazio a Bisseck al fianco di Bastoni e de Vrij. Solito ballottaggio Dumfries-Darmian a destra, ritrova una maglia da titolare in mediana Mkhitaryan, anche considerando le non perfette condizioni fisiche di Frattesi, che però va verso il rientro. Il centrocampo dovrebbe essere completato da Barella e Calhanoglu, mentre Dimarco sarà ovviamente il laterale della corsia mancina. Davanti torna la ThuLa: a Thuram e Lautaro verrà affidato il non semplice compito di interrompere il cammino vincente della Fiorentina.