Cagliari-Torino, le probabili formazioni: Ranieri col doppio centravanti dal primo minuto
Ultimo weekend di Serie A in compagnia del mercato, poi gli allenatori della massima divisione potranno tirare un sospiro di sollievo e le squadre concentrare tutti gli sforzi mentali sul campo e sul finale di stagione. Di seguito le ultime dai campi di Cagliari-Torino raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Cagliari-Torino - Venerdì 26 gennaio, ore 20.45, Unipol Domus
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Cagliari 18 punti, Torino 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Ranieri col doppio centravanti, Viola sarà il trequartista
A due giorni dalle esequie del campione rossoblù, e non solo, Gigi Riva, il Cagliari torna all'Unipol Domus per affrontare il Torino. Il cuore sarà gonfio, la la motivazione altrettanta per regalare un successo a Rombo di Tuono. Ranieri, che per ovvie ragioni ha saltato la conferenza stampa pre partita, potrebbe nuovamente schierare la difesa a tre per porsi a specchio rispetto a Juric, e con Goldaniga oramai ceduto al Como, il trio sarà composto da Dossena-Wiesteska-Zappa. A centrocampo Nandez e Sulemana giostreranno sugli out, mentre Makoumbou e Prati formeranno la diga centrale. La sorpresa in attacco potrebbe essere rappresentata da Lapadula in coppia con Petagna. Quest'ultimo ha confermato a Frosinone un discreto momento di forma, avendo attivamente partecipato all'azione del goal di Sulemana. Viola sarà a supporto. Scuffet difenderà i pali. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)
Vlasic agirà ancora a supporto di Zapata-Sanabria
Le due settimane di sosta non hanno giovato al Toro, Juric si presenta a Cagliari senza due titolarissimi con Djidji e Ilic fermi ai box. Così il tecnico è costretto a pensare alle alternative, le scelte sembrano scontate: Tameze verrà abbassato nuovamente da braccetto con Buongiorno e Rodriguez, in mezzo al campo sarà Linetty ad affiancare Ricci. A destra ci sarà il grande ex Bellanova e a sinistra Lazaro è in vantaggio nel ballottaggio con Vojvoda, mentre in attacco Vlasic supporterà la coppia Zapata-Sanabria. (da Torino, Emanuele Pastorella)